L’esperienza nel settore erboristico e l’avanzata ricerca scientifica dei nostri laboratori hanno reso possibile la formulazione di una linea di integratori alimentari creati dalle api. Le api, alimentate unicamente con particolari miscele di piante officinali scelte in relazione alle loro particolari attività, rielaborano tali sostanze, costituendo un prodotto che permette, da un lato, di sfruttare le caratteristiche e le peculiarità di determinate piante, e, dall’altro, di conservarne gli effetti benefici.
Le miscele con cui le api vengono alimentate sono realizzate utilizzando le parti di piante (fusto, radici, foglie, ecc..) ricche di principi caratteristici, in modo da sfruttarne le potenzialità.
I fattori climatici e l’ambiente del nord-est di Israele, ove si trovano i laboratori di produzione di questi integratori alimentari, contribuiscono alla creazione della gamma VitalMel certificata Kasher.
Gli integratori della linea VitalMel sono prodotti naturali, poiché nulla viene aggiunto dall’uomo dopo l’estrazione dall’alveare, risultando perciò privi di sostanze chimiche, coloranti o conservanti”